Casco Jet Ls2 OF600 Copter Titanio Opaco
Casco Jet comodo e pratico, perfetto ogni giorno, sia in città che nelle gite fuoriporta. Completo di ampia visiera chiara e pratico occhialino parasole integrato, e dotato di chiusura micrometrica a sgancio rapido.
Disponibile in negozio?
Cambio esteso fino al 10 gennaio per gli ordini effettuati entro il 24/12
Materiale: Termoplastica / Policarbonato
Stile: Scooter/Urban/City
Colore: Antracite/Titanio
Stile Colore: Opaco
Famiglia Colore: Monocolore
Visiera: Doppia Visiera
Pinlock: Non predisposto al Pinlock
Interni Casco: Sfoderabili
Numero Calotte: 2 Taglie Calotta
Chiusura: Micrometrica
Ventilazione: Superiore
Omologazione: ECE 22-05
Peso Casco: 1250 gr
Caratteristiche:
- KPA: il KPA è una miscela patentata di policarbonato, termoplastico dell'era spaziale ed altri materiali specificamente formulati per LS2 che fornisce il peso ultra leggero e ad alta resistenza alla penetrazione, così come una certa flessibilità per una massima dispersione di energia. Questa formula speciale è conforme ai requisiti delle norme DOT e ECE 22.06
- 2 Calotte
- Oval
Schermo: gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.
- Parasole: il parasole a discesa di LS2 aiuta a proteggere gli occhi del pilota dal sole e si sposta rapidamente e facilmente quando si entra in tunnel bui, offrendo un'esperienza di guida più confortevole. Indice di protezione UV 380
- Sistema di sgancio rapido
- Trattamento antigraffio: i nostri schermi sono durevoli, antigraffio e sono dotati delle più moderne tecnologie antinebbia, il nostro sistema Fog Fighter
- Resistente alle radiazioni ultraviolette
- Diffusore d'aria
Comfort:
- Fodera removibile e lavabile
- Traspirante
- Ipoallergenici: usiamo tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
Sistema di sicurezza: in LS2 disponiamo di caschi in diverse taglie. Essi sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattazione perfetta e un totale comfort.
- Fibbia micrometrica
- Cinturino rinforzato nella mentoniera
- Multidensità EPS
Sistema di ventilazione:
- EPS canalizzato
- Presa d'aria superiore
- Porta di scarico posteriore