PUNTI FONDAMENTALI PER INIZIARE UNA RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA / MODELLO:

Hai 14 GIORNI di tempo per cambiare il tuo articolo. Fa fede la data di consegna, per gli ordini consegnati tramite corriere (Codice del Consumo Art. dal 49 al 59) o la data sullo scontrino per gli acquisti in negozio.

Il prodotto NON può essere usato ma SOLO PROVATO, non devono esserci segni di usura anche lievi, graffi o segni di qualsiasi tipo. Se insieme all’articolo era previsto un omaggio, va restituito anch’esso.

Il prodotto deve essere nelle condizioni in cui lo hai ricevuto: con tutti i cartellini e adesivi attaccati, tutti gli accessori e la confezione originale e integra. Qui sotto le regole per le tipologie di prodotto.

Qualora il prodotto reso non dovesse rispettare i PUNTI FONDAMENTALI, verrà considerato di seconda scelta e potrà non essere accettato oppure subirà una svalutazione.


INFORMAZIONI UTILI PER:

CASCHI

I caschi devono essere restituiti puliti, senza alcun segno ed inseriti nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante dell’oggetto stesso. I caschi che verranno resi con segni, senza scatola o sporchi non verranno accettati e rispediti al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.

 ABBIGLIAMENTO

I capi d'abbigliamento devono essere restituiti provvisti di cartellino con codice a barre, nella loro confezione originale. L'articolo deve mantenere la sua sostanziale integrità. I capi non devono avere segni anche minimi di danni e/o deterioramenti. Dovranno inoltre essere inclusi nella confezione tutti gli accessori come certificati di autenticità, sacche antipolvere.

SCARPE E STIVALI

Tutte le calzature devono essere prima indossate su un tappeto fino a quando non si è deciso di tenere il prodotto, al fine di non rovinare la suola. Le scarpe devono essere restituite pulite, senza alcun segno e nella loro scatola originale intatta, in quanto parte integrante della calzatura stessa. Le scarpe che verranno rese con segni, senza scatola o sporche non verranno accettate e rispedite al mittente. La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.

 ACCESSORI E RICAMBI

Accessori come attacchi, bauletti, visiere, ecc. devono essere restituiti nella loro confezione originale ed integra e non devono essere stati installati.


PROCEDURA

Per procedere alla restituzione o al cambio di un prodotto, devi accedere al tuo account e nella sezione "Storico ordini e dettagli" aprendo poi l'ordine relativo al prodotto che desideri restituire. A fondo pagina troverai un modulo per inviare la tua richiesta.

Una volta conclusa questa operazione dovrai attendere la conferma da parte del dipartimento resi di Action Moto.

Quando la richiesta sarà stata accettata, potrai rispedire l'articolo al nostro centro resi:

ACTION MOTO S.R.L - CENTRO RESI
PIAZZA MATTEOTTI, 3 (SCARICO MERCI)
80021 - AFRAGOLA (NA)

Nel caso tu NON abbia effettuato la registrazione al sito prima dell'ordine è possibile compilare il seguente modulo e inviarlo a info@actionmoto.it.

Modulo : SCARICA IL MODULO

Non Verranno Accettati resi senza accettazione della richiesta


Sezione dedicata ad acquisti effettuati con Paypal

Se il pagamento dell'ordine è stato effettuato con Paypal puoi richiedere il rimborso delle spese di spedizione seguendo la procedura descritta qui in basso.

Procedura reso con Pagamento Paypal

Troppo grande, troppo piccolo, danneggiato o diverso dalla descrizione? Qualunque sia il motivo, non preoccuparti. Restituisci l'oggetto, chiedi un rimborso e le tue spese di reso possono essere rimborsate.*

*Vedi le condizioni

Restituiscilo e non preoccuparti delle spese di reso: le paga Paypal

Attivalo in un click

Cliccando il pulsante "Attivalo in un click", attivi gratuitamente il Servizio di reso gratuito e accetti le Condizioni d'uso.

Hai già attivato il servizio? Richiedi un rimborso.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password