Rete Elastica Interna Givi E161
Rete elastica interna per bauletto OBKN58 Trekker Outback.
Vedi descrizione per compatibilità.
Bauletto Monokey 58 litri in alluminio nero, può contenere fino a due caschi integrali o modulari
Sviluppato per il posizionamento posteriore, questo capiente top case da 58 litri si fissa alla moto tramite una piastra MONOKEY®.
La sua struttura squadrata, realizzata totalmente in alluminio con finitura naturale, riprende il design tipicamente “Adventure” delle valigie laterali OUTBACK. Allo stile concorrono i profili e gli angolari paraurti proposti a contrasto in tecnopolimero nero.
Capace di contenere comodamente 2 caschi modulari o integrali, questo top case (disponibile anche in versione 42 litri) offre la possibilità di fissare oggetti o altre borse sopra il coperchio, grazie ai 4 passa cinghia superiori.
Alla dotazione tecnica, che comprende anche la serratura Security Lock e un utile tappetino per il fondo che assorbe urti e vibrazioni, si aggiungono accessori optional che permettono di personalizzare il top case a piacere: dalla rete elastica che assicura il bagaglio nel sottocoperchio allo schienalino in poliuretano, dalla luce interna di cortesia alla borsa interna waterproof e molti altri.
Attenzione: non può essere agganciata alle piastre dotate di contatto kit luci stop.
SCHEDA TECNICA:
- Bauletto Monokey, può essere fissato su qualsiasi piastra Monokey esistente
- In alluminio verniciato
- Capacità 58 litri
- Capienza fino a due caschi Integrali o Modulari
- 4 passacinghia per caricare oggetti e borse sopra il coperchio
- Ganci interni per l'applicazione di rete elastica (acquistabile separatamente)
- Morbido tappetino sul fondo della valigia per assorbimento delle vibrazioni
Gennaro L. pubblicato il 01/03/2023 in seguito ad un ordine del 03/02/2023
bauletto gia' acquistato per la mia NT 1100 mi trovo benissimo, tranquillamente ci vanno 2 caschi modulari piu' 2 paia di guanti 2 scaldacollo ecc.ecc. questo bauletto e' stato acquistato per un regalo di compleanno ad un nostro mio amico motociclista, facemmo una uscita e quando vide il mio si innamoro', caro Alessandro eccoti accontentato,