Bauletto Givi Maxia 5 V58NNB Monokey 58 Litri Nero
Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi al checkout
Valigia V58 MAXIA5, nera con catadiottro rosso e quattro cover nere verniciabili
Stile: Touring, Scooter/Urban/City, Enduro/Adventure
Colore: Nero
Sistema di Aggancio: Monokey
Volume Valigie Rigide: Fino a 59 litri
Posizione: Posteriore Top - Case
Dimensioni: H 321 - L 598 - P 494 mm
Capacità: 2 Caschi Integrali / Modulari
Il bauletto Maxia 5 MONOKEY® con capacità di 58 lt è caratterizzato da un design di derivazione automobilistica: linee pulite ed elevata aerodinamicità. La rivisitazione strutturale permette un peso ottimizzato, fino ai 5,4 kg, e una maggiore resistenza del topcase.
La versione V58NNB accosta 4 cover nere verniciabili ad un catadiottro rosso lungo la parte frontale. Le linee filanti sono arricchite da una fotoincisione sul coperchio e da due fregi cromati sul fondo.
Particolarmente adatto a chi ama fare grandi viaggi in moto, da solo o in compagnia, il bauletto Maxia 5 può ospitare 2 caschi modulari di grandi dimensioni.
Apertura e chiusura diventano più facili in questa versione: le cerniere a pettine con battuta finale permettono l’eliminazione delle cordine di fermo e una leggera pressione sul coperchio consente una chiusura rallentata dell’estremità.
La maggiore aderenza tra i due gusci aumenta anche la sicurezza contro le effrazioni.
Il comfort del passeggero è garantito dallo schienalino nero in gommapiuma, acquistabile separatamente, rivestito in tessuto con logo GIVI, mentre l’interno del bauletto è dotato di un tappetino morbido applicato sul fondo per evitare lo spostamento e la frizione degli oggetti trasportati. Di serie anche la rete elastica, ancorata al bauletto tramite i 4 ganci presenti sul fondo.
Un porta documenti in tessuto tecnico e la borsa interna dedicata sono disponibili come optional.
Dotazioni:
• Cinghia elastica per mantenere stabile il contenuto all’interno della valigia
• Tappetino interno morbido applicato sul fondo
• Rete interna applicata sul fondo tramite 4 ganci predisposti
• Coperchio con cerniere a pettine con battuta finale che permettono l’eliminazione delle cordine di fermo
GIVI garantisce per le proprie valigie un grado di tenuta acqua corrispondente a una pioggia forte, in particolare le valigie vengono testate con un apposito macchinario che simula una pioggia con una portata maggiore di 20 lt./ min.