Supporto Telefono Moto Per Freno / Frizione Quad Lock
Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi al checkout
Il supporto per freno/frizione Quad Lock® offre una soluzione sicura ed elegante per montare il tuo smartphone sulla moto, garantendo un fissaggio resistente senza l'uso di ingombranti accessori. Con un design minimalista e materiali di alta qualità, assicura una perfetta visuale del tuo smartphone su qualsiasi moto, offrendo comodità e sicurezza durante la guida.
Il supporto per freno/frizione Quad Lock® è la soluzione perfetta per le moto che richiedono il montaggio sul ponte del freno/frizione.
FISSAGGIO SICURO
Il supporto per freno/frizione Quad Lock® si fissa al ponte del freno/frizione della tua moto utilizzando elementi di fissaggio ad alta resistenza con flange dentellate per una sicurezza totale.
La testa del supporto con blocco a due fasi brevettato consente di guidare in tutta tranquillità, sapendo che lo smartphone rimarrà al sicuro sulla moto senza bisogno di ingombranti cordini, cinghie, bande o magneti, a prescindere dal terreno.
VISUALE OTTIMALE
Il supporto può essere fissato al ponte della frizione o del freno della moto con due fori sul lato destro o sinistro. La testa interna del supporto garantisce un accesso completo a tutti i comandi.
La testa del supporto può essere ruotata di 180 gradi e può essere regolata con un angolo di inclinazione più preciso, per offrire una perfetta visuale del tuo smartphone su qualsiasi moto.
DESIGN ELEGANTE
Il supporto per freno/frizione Quad Lock® utilizza materiali resistenti e un design minimalista che lo rende perfetto per ogni moto.
Cos'è incluso ?
SUPPORTO PER FRENO/FRIZIONE
- 1 supporto per freno/frizione Quad Lock®
- 2 bulloni flangiati M6 x 45 con frenafiletti
- 2 bulloni flangiati con dentatura UNC 1/4"-20 x 1,75 con frenafiletti
- 2 distanziali
- 1 chiave combinata esagonale (brugola) da 3 mm/4 mm
Specifiche tecniche:
- Realizzato in robusto nylon caricato a fibre di vetro
- Base in alluminio pressofuso anodizzato
- Perni di rotazione e inserti filettati in acciaio inox
- Elementi di fissaggio in acciaio ad alta resistenza con frenafiletti microincapsulato
- Interasse dei fori della base di montaggio da 32 mm - 38 mm (1 1/4" - 1 1/2")
- La testa è decentrata verso l'interno, per non intralciare i comandi del manubrio
- Per mancini o destrimani, può essere montato sul lato destro o sinistro della moto