Stivali Moto Racing Sidi Rex Nero Rosso
Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi al checkout
EXTRA SCONTO IN CASSA
Stivali sportivi da moto dal look moderno e futuristico realizzato con materiali di altissima qualità nella sua struttura. Il Rex è stato sviluppato attraverso ricerche, test di laboratorio e test in pista grazie al contributo dei piloti Sidi della Moto-GP, il tutto per offrire una prestazione brillante durante le uscite. Una scelta eccellente per ogni motociclista che cerca uno stivale protettivo ma traspirante, con una calzata versatile ed estremamente confortevole per non parlare di una calzata facile.
Materiale: Tessuto, Traspirante, Sintetico / Plastico
Stile: Sport/Racing
Colore: Rosso, Nero
Chiusura: Chiusura Rapida
Stagione: Primavera, Estate, Autunno, Inverno
Protezione: Stinco, Tallone, Punta
Tomaia traforata per renderla traspirante. Indossato dai piloti professionisti. Quando un'alta traspirazione è indispensabile, entra in giorno Rex Air. Questo stivale racing combina le qualità del modello Rex ad una tomaia traforata per migliorare la ventilazione. Ogni componente di questo stivale da corsa è stato progettato per fornire la massima protezione. Indossato dai nostri piloti professionisti, Rex incorpora protezioni in TPU di alta qualità e un esoscheletro in nylon rinforzato con fibra di vetro per un supporto inestimabile. L'innovativo sistema di regolazione in resina ad alta densità è stato progettato per fornire una vestibilità perfetta, consentendo allo stesso tempo di regolare lo stivale da entrambi i lati.
Caratteristiche:
- La parte finale del gambetto è realizzata con materiale morbido per permettere un maggiore confort al polpaccio.
- Delle piccole feritoie poste nella zona centrale della trave permettono la traspirazione e lo scarico dell’aria.
- La tomaia termina con un anello realizzato come aiuto per la calzata.
- Il frontale è facilmente ricambiabile.
Chiusure: l’innovativo SISTEMA DI CHIUSURA permette una calzata semplice e veloce. Lo stivale è regolato da 3 chiusure regolabili tramite cavi in acciaio dotati di rotore TECNO-3 PUSH. Il bottone PUSH permette alla leva di alzarsi in modo da aumentare la tensione di chiusura. Il meccanismo frontale e quello centrale permettono la chiusura dello stivale in modo simmetrico. Il meccanismo laterale posizionato sul collo del piede permette la chiusura dello stesso.
Trave supporto caviglia: un’unica trave si aggancia allo snodo della caviglia esterna ed interna per fornire maggior sostegno. Nella parte inferiore esterna, essa è dotata di prese d’aria azionabili con un pulsante aerodinamico. La trave è composta da nylon caricato in fibra di vetro.
Pannelli elastici: posizionati sullo snodo posteriore e anteriore sono imbottiti internamente e si allargano al passaggio del piede per permettere allo stivale di essere indossato in modo comodo e veloce.
Saponetta: la saponetta di scivolamento è sostituibile ed accoglie un’innovativa presa d’aria.
Tallone asimmetrico: Il tallone asimmetrico e sagomato ha un inserto fisso più morbido nella parte interna della caviglia per permettere maggiore aderenza e contatto con la moto.
Suola: La suola top è in gomma.
Omologazione CE: la marcatura “CE” significa che il prodotto è conforme ai requisiti fondamentali di salute e sicurezza della direttiva 89/686/EEC.