Modulo opzionale per la riduzione delle vibrazioni dedicato alla linea Quiklox, per una maggiore protezione dello smartphone dalle vibrazioni ad alta frequenza generate dalla moto su percorsi particolarmente accidentati. Nella confezione è incluso tutto il necessario per l’integrazione con i supporti per moto. La sua installazione si completa in pochi minuti in modo facile e veloce.
Supporto universale con aggancio Quiklox per manubrio. Grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido si monta e smonta rapidamente, su ogni tipologia di manubrio senza attrezzi, garantendo un fissaggio saldo e sicuro.
Supporto con aggancio Quiklox per lo stelo dello specchietto retrovisore e barre di piccolo diametro. Questa soluzione è perfetta per l’utilizzo su scooter senza un manubrio non tubolare e su moto dotate di telaietto parabrezza.