Pantaloni in Tessuto Spidi H2Out Netrunner Pants Nero
Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi al checkout
EXTRA SCONTO DEL 15% IN CASSA
Spidi Netrunner Pants vantano un design tecnologicamente avanzato, che è stato sviluppato per offrire un'eccellente protezione ai motociclisti che vivono in climi caldi e tropicali. Grandi pannelli in rete consentono un costante flusso d'aria, mentre la fodera H2Out impermeabile/traspirante e rimovibile può essere indossata sia all'interno che all'esterno dei pantaloni.
Materiale: Tessuto
Stile: Touring, Enduro/Adventure
Colore: Nero
Stagione: Estate
Impermeabile: No
Protezione: Ginocchia, Anche
Certificazione CE: Classe AA
Il telaio principale è realizzato in Nylon 6.6 triplo ritorto, con inserti in Extra Tenax, un materiale estremamente resistente all'abrasione ed alla perforazione. Sono presenti zone riflettenti in materiale 3M® Scotchlite® per la guida notturna e pannelli elasticizzati a soffietto. Per maggiore sicurezza, sono dotati di cerniera di connessione pantaloni-giacca.
I pantaloni includono protezioni rimovibili Warrior Lite (certificate EN 1621-1 livello 1) su fianchi e ginocchia (regolabili in altezza) e sono certificati in Classe AA secondo EN 17092-3: 2017.
Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza.
Confluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2OUT frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2OUT. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.
SAFETY
- CE: abbigiamento motociclistico protettivo sotto il regolamento (UE)2016/425
- PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-3:2020 di classe AA
- Protezioni Warrior Lite romovibili CE En1621-1 liv.1 anche
- Protezioni Warrior Lite romovibili CE En1621-1 liv.2 ginocchia
- Dichiarazione di conformità CE CODE : U93
COMFORT
- Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2Out
- Fodera fissa in rete
PERFORMANCE
- Compatibile con prodotti Step-In Wear
- Areazioni
- Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera
- 2 pantaloni in 1 : guscio e membrana H2Out
- Insideout : membrana impermeabile H2Out indossabile all'interno o all'esterno dei capi SPIDI.
- Peso medio 1.0 Kg
ERGONOMY
- Posizione protettore ginocchio regolabile
- Compensatori di allungamento a canne
MATERIALS
- Tessuto ad alta tenacità in poliestere
- Tessuto laminato impermeabile, traspirante, frangivento a 3 strati
- Tessuto in rete traforato
- Tessuto extra tenax in Nilon 6.6 triplo ritorto ad alta tenacità
- Zone in reflex per l'identificazione notturna