Pantaloni In Tessuto Spidi Super Net Nero
Possibilità di pagamento rateale fino a 12 mesi al checkout
EXTRA SCONTO DEL 15% IN CASSA
I pantaloni da moto SPIDI Super Net, progettati per viaggiare in sicurezza durante l'estate, offrono ventilazione ottimale grazie ai materiali come la rete ad alta resistenza. Con fit slim e dettagli riflettenti, sono adatti anche sotto pantaloni antipioggia o da off-road, con protettori rimovibili sulle ginocchia e opzioni per le anche. La zip di connessione consente l'aggancio a qualsiasi giacca SPIDI compatibile.
Materiale: Tessuto, Traspirante
Stile: Touring, Enduro/Adventure
Colore: Nero
Stagione: Estate
Impermeabile: No
Protezione: Ginocchia, Anche
Certificazione CE: Classe A
SPIDI Super Net: i pantaloni da moto progettati per viaggiare in sicurezza anche nei climi più torridi, ideali per l'uso estivo quando è fondamentale una grande ventilazione. Presentano un fit slim ma l'utilizzo di molte parti elasticizzate consente di vestire correttamente diverse morfologie, nonchè di essere utilizzati sotto pantaloni antipioggia o pantaloni da off-road, come ad esempio SPIDI Enduro Pro Pants. I materiali utilizzati sono un poliestere ad alta tenacità (nei punti più esposti in caso di caduta), una rete ad alta resistenza all'abrasione (nelle zone dove serve maggiore circolazione d'aria), un poliestere elastico (nella zona del cavallo) ed una microrete elasticizzata (nella parte inferiore, in modo che i pantaloni possano anche essere utilizzati dentro uno stivale da off-road). La chiusura in vita con fascia stretch di derivazione crossistica mantiene i pantaloni aderenti in ogni condizione d'uso. La zip di connessione consente di agganciare Super Net a qualsiasi giacca SPIDI predisposta. I dettagli reflex 3M® e la tasca laterale con zip YKK® completano le dotazioni funzionali. I pantaloni Super Net (certificati CE in classe A secondo EN 17092-4:2020) sono dotati di protettori rimovibili Warrior Lite di livello 1 sulle ginocchia, mentre per le anche sono disponibili come optional i protettori di livello 1 o di livello 2.
Sicurezza:
CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425
PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-4:2020 di classe A
Protezioni Warrior Lite removibili CE En1621-1 liv.1 ginocchia
Protezioni Lite warrior hip Optional liv.1 Z180
Protezioni Lite warrior hip Optional liv.2 Z191
Performance:
Peso medio 1,0 Kg
Compatibile con prodotti Step-In Armor
Ergonomia:
Vestibilità Slim
Materiali:
Tessuto ad alta tenacità in poliestere
Tessuto in rete traforato
Tessuto elasticizzato
Zone in reflex per l'identificazione notturna
Manutenzione:
Lavare a mano al di sotto di 40°C - Non candeggiare - Asciugare appeso all'ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110°C - Non lavare a secco - Non strizzare